VACCINI
Altra situazione spiacevole che potrebbe capitare è quella di ricevere il vaccino immaginando di fare la cosa giusta per se e per gli altri e ritrovarsi invece in un incubo sanitario fatto di sintomi e reazioni poco piacevoli e idesiderate. Poi anche se di rado, potrebbe capitare di perdere un nostro caro a causa delle complicanze sanitarie dovute all'azione del vaccino nel nostro organismo , mentre la Sanità tende ad escludere a priori ogni nesso causale. Nessuna legge è stata prevista, nessuno di visibile ci protegge da questa evenienza se non le nostre laboriose difese immunitarie. Ma facendo uno sforzo d'immaginazione possiamo renderci conto di cosa accade dentro una famiglia colpita da tale disgrazia; già dal giorno in cui si avvertono i primi sintomi bisogna isolarsi dal lavoro e dai propri affetti con ricadute economiche e sociali, sempreché la recrudescenza dei sintomi avversi non siano tanto gravi da determinale una qualche disabilità o malattia cronica. Durante il ricovero in ospedale la famiglia sembra sospesa nel nulla , giorni e giorni di attesa per poi ricevere la notizia che incide inesorabilmente nella psiche di tutti i familiari e soprattutto i più piccoli non attrezzati per elaborare né una malattia inabilitante o addirittura un lutto.
Radium intende dare ristoro parziale alle vittime; parziale perché nessun compenso economico potrà mai sostituire la perdita della salute o peggio ancora di una vita, per questo ha istituito il fondo, utile a ristorare tutti( i vaccinati, e il coniuge o i figli rimasti vittime in relazione al tipo di danno subito dal congiunto prematuramente e in maniera tanto inaspettata). Ovviamente per ottenere questo in assenza dello Stato che nulla prevede come aiuto concreto occorre che sia la comunità a farsi carico di un piccolo gesto di solidarietà in un momento in cui si può ancora fare, anche senza pensare di poter essere poi il beneficiario dello stesso. Versare la quota di partecipazione ci mette al riparo da dovere affrontare ogni problema con una base economica utile a far fronte perlomeno a tutte le spese imprevedibili. L'aumento di capitale dovuto alla crescita esponenziale delle criptomonete ci offre l'opportunità che pur investendo poco si può ottenere un grande ritorno in termini di servizi ai più deboli della società, come appunto chi rimane solo, dopo la il danno o perdita di un familiare.
Come funziona?
Semplicemente acquistando i token Radium non solo ti potrai fare una rendita futura data dalla crescita di valore atteso nel tempo nella borsa decentralizzata delle criptomonete dopo la sua emissione, ma diventi possessore di un diritto che nell'eventualità succeda qualcosa a te o a tua moglie, chi rimane non debba soffrirne spropositatamente anche dal punto di vista economico (figli,coniuge,anziani).
Vantaggi:
smart contract tramite blockchain
decorrenza immediata dal versamento prima quota
rateo fisso una tantum in bitcoin
nessun contratto con scadenze e penali
pagamento unico annuale rinnovabile di anno in anno solo 0,021 Bitcoin
quota di liquidazione fissa in unica soluzione di 0,20 Bitcoin (attualmente circa 10000,00 euro di controvalore) UN MOLTLIPICATORE Di 10 VOLTE il capitale versato!
Come fare per aderire?
Basta versare una somma di bitcoin a piacere (se non possiedi bitcoin comprali su https://localbitcoins.com ) sul seguente wallet scrivendo nella causale fondo vaccini: 1JCtcBb91Fuf1CDGECK6Xc7EyLYX2E2LkF
Ogni trasferimento fondi viene documentato in una chat apposita dal nome "Radium info channel" in maniera anonima col la dicitura "ricevuto" preceduta dal codice del vostro wallet; questo confermerà inequivocabilmente l'inizio della copertura.